BULLYING,
giovani ragazzi

Riprodurre il Trailer

Talento e passione

SU NICOLA PALMESI

È un attore, sceneggiatore e registratore di origine torinese. Il suo primo film si intitola "Bullying young boys", che tratta il bullismo, un tema importante, di grande attualità per la sua drammaticità, soprattutto in ambito scolastico.

 

Le scene del film sono state girate in provincia di Torino. Nicola è una persona che non si ferma mai, sempre pronto a nuove avventure ea dire la sua.

 

Grazie all'impegno profuso in tutti questi anni ha potuto lavorare con grandi protagonisti del mondo del cinema come Raoul Bova, l'ex Miss Italia Miriam Leone, anche Luciana Letizziet e molti altri per insegnare recitazione cinematografica in un'accademia di Torino.

BULLYING, giovani ragazzi

Bullying, giovani ragazzi ” e’ un docu film, lungometraggio della durata di 83 minuti, di tematica sociale. Protagonisti 4 ragazzi 16 enni che compiono atti di bullismo e piccoli reati. Il film evidenzia proprio la sottile differenza tra atto di bullismo e piccolo reato, cosa spesso tralasciata dai giovani ragazzi.

LA STORIA DI AVVENTURA

PREMI CINEMATOGRAFICI

Bullying, giovani ragazzi ” e’ un docu film, lungometraggio della durata di 83 minuti, di tematica sociale. Protagonisti 4 ragazzi 16 enni che compiono atti di bullismo e piccoli reati.